profilo_BN.jpg

Sono Josephine, nata in India nel 1987 e cresciuta in Italia dal 1989, dove sono stata adottata. A Milano più precisamente.
Dall’India ho portato con me l’amore per i colori, per i tessuti e per il sole.
Io mi sento italiana al 100% e soprattutto il mio cuore lo è, perché qui ho trovato l’Amore.

Ho frequentato il Liceo Artistico e L’Istituto Europeo di Design, due realtà che mi hanno aiutato a sviluppare uno spiccato senso estetico, un amore smisurato per le cose belle, per i colori e per la grafica. Anche per la moda e l’interior design, aggiungerei.

Quello per la grafica è un amore nato inaspettatamente, che si è evoluto, che si tiene aggiornato e che ha bisogno di tanta esperienza e passione, ma è un amore che ancora mi fa battere il cuore, e questa è la cosa importante ed è il vero motore di tutto il mio lavoro.

Metto il cuore, la testa e la professionalità in tutto quello che faccio, conosco bene i miei limiti ma a volte mi piace anche sfidare me stessa a superarli. Adoro mettermi alla prova con sfide sempre nuove, anche complicate, che poi mi regalano le più grandi soddisfazioni lavorative.

Amo ciò che faccio e amo rendere felici altre persone, che apprezzano il mio stile, e lo scelgono, facendolo anche un po' loro.