BRANDING.jpg
LOGO, BUSINESS CARD & MORE

Come per le persone, anche i brand hanno una personalità propria.
Basti pensare alla differenza tra l'immagine coordinata di una Banca, importante e rigorosa, che deve trasmettere professionalità e serietà, ed un'azienda che produce giocattoli per bambini, che al contrario deve essere gioiosa, frizzante, colorata, e deve trasmettere felicità ed allegria.

Entrambe queste realtà hanno una personalità unica e la devono mettere in mostra grazie al 'logo' ed alla ‘brand identity’, per comunicare al meglio il proprio credo ed il proprio stile.
La ‘brand identity’ non è altro che l'identità del Brand tradotta in grafica, immagini, colori e testi, coerenti con la filosofia del Brand stesso.
Per questo la comunicazione aziendale deve essere curata attentamente, per comunicare al meglio quello che è il 'core business', la propria mission e soprattutto far capire agli interlocutori le potenzialità del prodotto che vende.

Se hai un'azienda o un marchio e hai bisogno di creare una 'Brand Identity' comunicativa, contattami e studieremo insieme una strategia, partendo dalle tue esigenze, ma soprattutto raggiungendo il tuo obiettivo.


 

 
the future depends on what you do today.
— mahatma gandhi