CONSULENZE CREATIVE PER AZIENDE E NEGOZI 

Tutti abbiamo bisogno della bellezza, lo diceva anche Dostoevskij e io credo sia davvero così.
Un negozio bello e in ordine, è più comunicativo e rende di più. Un allestimento riuscito e funzionale stupisce ed attrae.
Per questo metto la mia creatività e la mia professionalità al vostro servizio, per creare angoli magici all’interno delle vostre realtà.

Se avete un negozio e vorreste programmare le vetrine in modo da renderle più attrattive ed accattivanti, assicurandovi che i clienti entrino ad acquistare, studierò per voi qualcosa che stupisca i vostri clienti e li spinga ad entrare, che sia adatto al vostro target ed alla location del vostro locale, nonchè allo spazio espositivo a disposizione.

Se avete un’azienda di qualsiasi genere e avete necessità di allestimenti studiati e professionali (anche a tema natalizio, per eventi aziendali o altro), potrete chiedere a me di studiarli per voi.
Ascolterò le vostre idee, creerò bozzetti, schizzi, progetti, fino a quando tutti non saremo soddisfatti al 100% e poi, come per magia, diventerà tutto realtà.

Da un pezzo di carta, una matita e qualche idea possono nascere cose meravigliose.. non ci credete?
Contattatemi e ve lo dimostrerò.

COLLABORO CON:

AZIENDE DI CATERING (allestimento eventi, allestimento tavoli, grafica coordinata evento, …)

NEGOZI (vetrine, allestimento interno negozi, rotazione prodotti, vetrine a tema, …)

PRIVATI (allestimento tavolo per evento privato o ricorrenza, allestimento evento generale, ‘angolo speciale’ per occasioni, …)

QUALSIASI REALTA’ AZIENDALE…

> SCOPRI IL SERVIZIO EVENTI


LA MIA FORMAZIONE

Dopo aver scelto il Liceo Artistico, studiato Fashion&Textile Design all’Istituto Europeo di Design di Milano, ho intrapreso la strada della Designer Grafica.
Per un periodo della mia vita ho svolto anche il lavoro di ‘Sales Assistant’ in una boutique di lusso in centro a Milano, dove mi occupavo principalmente di vetrine ed allestimento del negozio a 360°.
Ho quindi voluto approfondire le mie conoscenze in questo campo frequentando un corso di VISUAL MERCHANDISING presso la NABA di Milano per poi proseguire svolgendo questa professione all’interno della boutique, contemporaneamente al mio lavoro di Designer Grafica Freelance.

Ad oggi svolgo la Visual Merchandiser su richiesta, progettando ‘da zero’ uno spazio espositivo, allestendolo e personalizzandolo per il cliente.
Ho studiato un ‘piano vetrine annuale’, che solitamente utilizzo come base, e che riadatto a seconda della necessità, del budget e dell’obiettivo della realtà che mi richiede il servizio.

Scrivetemi per chiedermi maggiori informazioni a
info@thecreativedesign-lab.com

 
La bellezza salvera’ il mondo
— dostoevskij